giovedì 16 luglio 2009

Lettera ai segretari di circolo

Oggi si è insediato il Comitato per il Congresso all'estero. Quella che segue è la prima comunicazione ufficiale del nuovo organismo e del Coordinatore, Mario Barbi. Sperando di fare cosa utile, la pubblico anche sul mio blog, in quanto so essere luogo frequentato da segretari di circolo del PD all'estero e militanti interessati.

Roma, 16 luglio 2009

Oggetto: scadenza tesseramento estero e invio anagrafe iscritti

Care democratiche, cari democratici,

si è insediato stamattina il Comitato per il Congresso all’estero e ha tenuto la sua prima riunione organizzativa stabilendo compiti, modalità e regole interne del Comitato stesso oltre alle prime scadenze per ciò che riguarda gli adempimenti dei circoli nella Circoscrizione estero del partito.

A questo proposito vi faccio presente che, in attuazione del “Regolamento per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Nazionale”, l’ultimo giorno utile per fare il tesseramento è fissato al 21 luglio 2009. A questo proposito, dunque, facendo riferimento anche alle precedenti comunicazioni, ogni circolo territoriale o federazione di Paese (laddove costituite e operanti) dovrà inviare i propri elenchi dei tesserati fin da subito al suddetto Comitato nazionale, e comunque entro la data del 22 luglio 2009 compreso. I dati saranno poi raccolti dal Comitato per il Congresso all’estero e da esso trasmessi alla Commissione nazionale che vigila sull’anagrafe degli iscritti.

Tutti gli elenchi (inseriti nel file excell allegato e compilato in ogni sua parte) vanno spediti alla segreteria del Comitato per il Congresso all’estero ai seguenti indirizzi:
a.fabrizio@partitodemocratico.it
g.barcaroli@partitodemocratico.it

Per eventuali informazioni aggiuntive o disguidi tecnici in merito all’invio e al ricevimento dei dati, si può contattare la stessa segreteria sia per e-mail che per telefono ai seguenti numeri:

0039 (0) 6 67547 301 (Gina)
0039 (0) 6 67547 214 (Alessandra)

Certo della collaborazione e del rispetto dei tempi da parte di tutti, invio i più cari saluti.

On. Mario Barbi
Coordinatore
Comitato per il Congresso all’estero

1 commento:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good