mercoledì 24 ottobre 2007

Stiamo tutti bene, grazie

Brevemente, per ringraziare quanti, in questi giorni, mi hanno telefonato o inviato sms ed e-mail per chiedermi come stavo e farmi gli auguri di pronta guarigione. Per fortuna sto bene, così come stanno bene Marcella e soprattutto Giuseppe. Ci è andata di lusso.
Allo stesso tempo mi scuso con quanti, sempre in questi giorni, mi hanno mandato e-mail per chiedermi come mai non ho commentato il dopo-primarie o per avere un mio parere sul blog circa il caso Mastella-Di Pietro-De Magistris, o sulla “compravendita” di senatori (tra i quali sono sempre citati il solito Pallaro e altri senatori eletti all’estero) e sulla vicenda Levi-editoria-blog vari.

Se non ho scritto nulla e non ho risposto alle e-mail, e se non riesco ancora a farlo, è solo perché sono stato vittima di un terribile incidente stradale sull’autostrada Roma-Napoli: un TIR ha invaso la corsia sulla quale viaggiavamo, costringendoci ad una manovra improvvisa, per evitare lo scontro, ma che ha causato lo sbandamento dell’auto sulla quale viaggiavamo, con conseguente schianto contro lo spartitraffico e doppio cappottamento. La macchina è completamente distrutta. Al compenso sia io che Marcella e Giuseppe siamo salvi.
Grazie ancora a tutti e, soprattutto, agli ingegneri che hanno progettato i sistemi di sicurezza della Fiesta: seggiolino per il bambino, cinture di sicurezza, airbag e velocità non eccessiva ci permettono di poter raccontare cos’è successo.