venerdì 18 maggio 2007

Finalmente portiamo a casa qualcosa

E finalmente, dopo anni di carestia, dopo figuracce europee, dopo sofferenze tipiche di chi tifa Roma, è arrivata una soddisfazione: la Coppa Italia.
Soprattutto è arrivata dopo due finali consecutive perse sempre con l'Inter.
La sorpresa questa volta è stata che, contrariamente a quanto temevo, la Roma non si è fatta rimontare i 4 gol di vantaggio.
Anche in questo la Roma è sempre imprevedibile.

11 commenti:

dioniso ha detto...

Forza Roma!!

Anonimo ha detto...

Caro Dioniso, sei anche romanista? Allora ne hai di pregi. Bravo!

Anonimo ha detto...

mi ha sempre intenerito l'entusiasmo con cui voi romanisti raccogliete le briciole che la storia vi riserva.

Anonimo ha detto...

@ folaga: E riecco i juventini, che tra una "telefonata" e l'altra trovano anche il tempo di sfottere. Tra l'altro la serie B di tempo a disposizione ne lascia parecchio.

Anonimo ha detto...

io non amo infierire. però, se esageri, ti posso ricordare che se è vero che tutti prima o poi vanno in B, lo è altrettanto che non tutti in A arrivano a totalizzare 29 scudetti (sottolineo: 29), 2 coppe campioni, 3 supercoppe, 9 coppe italia, 2 coppe intercontinentali, 3 wefa, 1 coppa delle coppe ecc. ecc.

mi rincresce ricordarti, inoltre, che purtroppo a calcio non vince chi sputa più lontano.

elioweb ha detto...

E`semplicemente ammirevole, quello che la grande squadra dell`Internazionale INTER a fatto, non ha voluto infierire, e`stata generosa, solidale,potente, lasciando per una volta il podio del vincitore alla squadra avversaria, senza infierire, regalando gioia, e forse un pò di illusione, non e`bello vincere sempre, e`bello quando generosamente da veri grandi, si lascia spazio anche agli altri.
Brava INTER come sempre hai dimostrato la tua onesta e grandezza, senza infierire con la tua potenza e superiorità!
Ciao Lupacchiotti, Elio

Anonimo ha detto...

@Elio: La tua lettura della partita è troppo veltroniana e buonista. Non mi pare che Mancini sia dello stesso avviso. Almeno a giudicare da come era incazzato: tanto da farsi espellere. Per una volta, la Roma ha fatto bene e ha portato a casa un trofeo. Per una volta...
Ciao.

Anonimo ha detto...

Vedo che come al solito quando si parla di calcio i commenti abbondano, soprattutto da parte di maschietti infervorati!

elioweb ha detto...

Mancini arrabbiato... Certo lui non e`un Weltroniano ottimista, ha fatto la scena, secondo lui ci voleva, secondo il Waltervangelo bastava applaudire e sorridere sportivamente (ma non troppo).
Per concludere, qui in Olanda un intero circolo italiano composto per la maggioranza di donne al quanto decise, dopo che la Roma ha vinto contro l'inter...volevo dire dopo gli scandali della Juventus e company a deciso di fare il tifo per la vecchia gloriosa squadra dell`Aiax, in quanto a loro dire piu onesta e fuori da certe logiche...

Anonimo ha detto...

Ma il circolo italiano era formato da juventini? Perché se è così capisco che abbiano deciso di passare all'Aiax! Io, però, consiglierei di creare un Roma club in Olanda. Che ne dici?

elioweb ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.